Com’è Steven Gerrard come manager?

Congratulazioni a Steven Gerrard che ora ha la distinzione unica dei titoli della lega di imbottigliamento per Liverpool come giocatore e manager

Aston Villa e Steven Gerrard possono essere molto soddisfatti di se stessi. Questa settimana, è stato annunciato che il club aveva firmato uno dei giovani più ricercati nel calcio europeo, Boubacar Kamara. L’agente libero più caldo sul mercato ha aiutato Marsiglia a finire secondo in Ligue 1 in questa stagione, assicurando il calcio della Champions League nel processo.

Il 22enne tuttavia non sarà a giocare nella competizione d’élite in Europa, mentre lo scambiava con Villa e per lavorare sotto Gerrard in Premier League.

Image

« Quando ho incontrato Steven [Gerrard], Christian [Purslow, Amministratore delegato] e Johan [Lange, direttore sportivo] nella mia casa, sapevo che Aston Villa era per me. La loro ambizione e determinazione per avere successo si abbinano a una mia. pre-stagione per andare avanti. « 

Se avesse avuto successo con Villa, o almeno raggiungere le finiture in alto nei prossimi anni, allora il lavoro di Liverpool sarà probabilmente suo. E tutti i giovani giocatori con cui lavora nel prossimo futuro potrebbe essere tutti i potenziali acquisti di Liverpool un giorno.

Nell’estate del 2026, non sarebbe uno shock vedere Kamara in una camicia di Liverpool. Ma se Gerrard non riesce a prenderne una melodia, entrambi i loro destini Anfield possono essere sigillati.

Image

Kamara aveva quattro proposte sul tavolo.
« Ma quando ho incontrato Steven Gerrard a casa mia, sapevo che Aston Villa era per me », dice Kamara.

Spero davvero che Gerrard sia l’uomo che ci porti dove vogliamo essere. Ammiro davvero la sua mentalità e la sua comprensione della cultura. Mi piace sempre ascoltare ciò che ha da dire. È ora di consegnare la prossima stagione e penso che lo farà.

Il diciottenne ha impressionato con Steven Gerrard
Una delle più grandi esibizioni del capitano di tutti i tempi.
L’obiettivo che ha ispirato il ritorno a Istanbul.

Carattere. Desiderio. Comando.

Steven Gerrard 👏

La chemise d’accueil de Liverpool 2022-2023, fabriquée par Nike.
La chemise à domicile Nike Liverpool 2022-23 introduit un design très propre et discret en rouge sans graphisme ni garniture, avec juste les logos colorés en blanc / beige.
La couleur principale de la chemise Nike Liverpool 2022-2023 est légèrement plus sombre que dans la saison en cours, qui fonctionne bien avec l’esthétique globale.

Image

Acheter Nouveau Maillot Steven Gerrard Liverpool Kamara Aston Villa 2022 2023 pas cher
Meilleure utilisation : football
Sexe:Homme
Longueur des manches : courte
Matériel:Polyester
Caractéristique: Respirant à séchage rapide
Poids brut/emballage : 250 (g)
Est_customisé: Oui
Livraison directe : Accepter
Vente en gros : Accepter